Questa estate per i bambini il brunch a Torino si fa a teatro. La Casa Teatro Ragazzi organizza uno spettacolo teatrale interattivo per bambini dai 3 anni e andrà avanti per tutto luglio e agosto. Ma come funziona? Lo abbiamo provato.
Il brunch a Torino con teatro
Ogni domenica, alle 11, il sipario si alza su L’ALBERO DEI REGALI NEL BOSCO DELLE FIABE, un gioco teatrale interattivo della Fondazione TRG Onlus per far capire ai bambini quanto sia importante conoscere e rispettare la natura intorno a noi e prendersi cura del mondo in cui viviamo, coinvolgendoli anche a partecipare alla situazione rappresentata dagli attori-narratori.
Lo spettacolo coinvolge i bambini sul palco con giochi e interazioni. Si ride, si gioca e si impara.
La novità è che al termine dello spettacolo il pubblico può gustare il brunch domenicale, compreso nel prezzo del biglietto, presso la caffetteria della Casa del Teatro.
Cosa si mangia al Brunch della Casa teatro ragazzi? Tanta frutta ( pesche, albicocche, ciliegie) e verdura fresche, snack, dolci e salati.
- Biglietto spettacolo + brunch- Posto unico € 5
- I posti a sedere non sono numerati
- Dov : Casa teatro Ragazzi e Giovani, Corso Galileo Ferraris 266 – Torino
- tel. 011/19740280 – 389/2064590 – biglietteria@casateatroragazzi.it
- www.casateatroragazzi.it
- Orario di biglietteria telefonica: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, sabato e domenica dalle ore 15.00 alle ore 19.00
Estate sotto casa
E non solo Brunch. La stagione estiva della Casa del Teatro nell’Arena all’aperto prevede un cartellone, dal venerdì alla domenica, di oltre 30 appuntamenti di teatro, musica e danza, pensati principalmente per le famiglie ma anche per i ragazzi e i giovani adulti. Leggi il programma
Leggi anche Piccoli Brunch a Jigenyi