Il Camping Miravalle si trova in una posizione invidiabile, immersa nel verde della Val di Fassa, a due passi dal centro di Campitello. Ideale per una rigenerante pausa in montagna con tutta la famiglia, da raggiungere col camper.
Camping Miravalle a Campitello di Fassa
A Campitello di Fassa, il Camping Miravalle è circondato dal verde, a delimitarne il perimetro due torrenti, il cui scorrere delle acque allieta gli ospiti del campeggio.
A due passi dal centro, Campitello si raggiunge in pochi minuti a piedi.
Il campeggio, grazie alla sua posizione immersa nella natura, è molto tranquillo e anche i bambini possono giocare e andare in bicicletta liberamente lungo i vialetti tra le piazzole.
I servizi del Camping Miravalle
Le piazzole sono su erba, molto curata: a tal proposito e in un’ottica 100% plastic free, il campeggio chiede agli ospiti di non coprirla con i teli di nylon, per preservarla al meglio.
Si può scegliere fra varie tipologie di piazzole, tutte ombreggiate e con attacco alla corrente. Le superior hanno anche l’attacco per la televisione e il carico e scarico acqua (solo nella stagione estiva).
Il campeggio ha a disposizione, oltre alle piazzole, anche degli appartamenti per chi non fosse attrezzato con tenda, camper o caravan.
Il Miravalle è dotato di due blocchi servizi al chiuso, molto puliti ed è possibile anche richiedere l’utilizzo di bagni privati.
All’interno del campeggio c’è un bar-ristorante che anche la pizza, che è molto buona.
Non c’è il supermercato, ma al bar è possibile prenotare le brioches per la mattina e il pane. Subito fuori dal campeggio ci sono comunque anche un fornaio, supermercato e macellaio.
Per quanto riguarda gli spazi comuni, c’è una cucina a disposizione degli ospiti, con saletta ritrovo, lavatrice e un parco giochi con saletta bimbi con animazione.
Sono ammessi animali domestici di piccola taglia ed è possibile richiedere la Val di Fassa card gratuita.
I prezzi per sostare in camper al Campeggio Miravalle
Sul sito del campeggio si trovano tutti i prezzi, che variano a seconda della stagione, bassa, media o alta.
Cosa fare in vacanza in camper vicino a Campitello di Fassa
La Val di Fassa offre tantissime passeggiate e sentieri, molti anche a misura di bambini e famiglie. A tal proposito ti consigliamo il Sentiero delle Leggende che parte da Pera di Fassa.
Per gli amanti della bici invece, da non perdere assolutamente la ciclabile della Val di Fassa, che collega Canazei a Moena.
A breve distanza dal campeggio si trova la funivia del Col Rodella, d’inverno è a disposizione degli ospiti una navetta che porta direttamente sugli impianti del Sellaronda. D’estate invece il free shuttle collega il campeggio con il centro acquatico Dòlaondes.
Sempre in Val di Fassa ti consigliamo anche il Camping Vidor.